La Domenica del Pallone puntata 26
Tanto tuonò che piovve. L'Inter con il minimo sforzo supera di misura il Genoa e sorpassa il Napoli che perde sciaguratamente a Como. Solita cinquina dell'Atalanta e la Juve, con tutte le sue contraddizioni (tipo Weah terzino destro) mette insieme la quarta vittoria consecutiva. Dietro la vecchia Signora si fermano tutti (Lazio, Fiorentina, Milan, Bologna). Errare è umano, perseverare è diabolico e la Fiorentina sembra divertirsi a regalare punti alle pericolanti. Io non sono mister, ma sembra cosi palese che la Viola debba giocare con la difesa a 3, centrocampo a 3 e doppia punta. Fate voi i nomi, a me interessa si il gioco ma di piu il risultato e dopo aver scoppiato l'Inter sembra scoppiata la Viola.