La domenica del pallone puntata 25
Parliamo bene una volta per tutte: il Napoli merita la vetta per la squadra, la tifoseria e Conte ( anche se siamo a Febbraio e non capisco la cessione di Osihmen e l'ossessione per Lukaku) ma waaaa che immensa fortuna che ha. Ci vuole anche quella per carità, ma con tre pareggi consecutivi ha trovato l'Inter con 2 sconfitte e un pareggio e la meravigliosa Dea con 3 vittorie nelle ultime 10. La juve fa benissimo il suo corso quella che tremendamente manca è la Fiorentina. Sappiamo tutto che ha perso, ma non è quello la cosa importante.....quando c'è da vincere la Viola non risponda mai e dico mai facendo così avvicinare Bologna , Milan e Roma (più da lontano). In zona retrocessione si va avanti a punticini ma certo Empoli e Parma scherzano troppo con il fuoco 🔥
Fabio Brunetti
Commenti
Posta un commento