La domenica del pallone puntata 25

Parliamo bene una volta per tutte: il Napoli merita la vetta per la squadra, la tifoseria e Conte ( anche se siamo a Febbraio e non capisco la cessione di Osihmen e l'ossessione per Lukaku) ma waaaa che immensa fortuna che ha. Ci vuole anche quella per carità, ma con tre pareggi consecutivi ha trovato l'Inter con 2 sconfitte e un pareggio e la meravigliosa Dea con 3 vittorie nelle ultime 10. La juve fa benissimo il suo corso quella che tremendamente manca è la Fiorentina. Sappiamo tutto che ha perso,  ma non è quello la cosa importante.....quando c'è da vincere la Viola non risponda mai e dico mai facendo così avvicinare Bologna , Milan e Roma (più da lontano). In zona retrocessione si va avanti a punticini ma certo Empoli e Parma scherzano troppo con il fuoco 🔥 

Fabio Brunetti 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata