La spedizione dei Mille
Per il titolo devo ringraziare la Signora in Viola S.A che mi ha illuminato. Come ben saprete, il Ministro Spadafora ha firmato l'ordinanza per l'apertura degli impianti sportivi per solo 1000 persone. Non è dato sapere come sceglieranno queste persone, così come non è dato sapere se Hellas Verona-Roma era in presenza oppure no, visto che ci sono molti articoli contrastanti. Quello che è sicuro è che Fiorentina-Torino si è giocata a porte chiuse. Ok, niente piangina, ma un dato di fatto. Tornando ad oggi, le squadre che gioveranno più dalla nuova ordinenza sono Sassuolo e Parma che vedranno riempirsi il Mapei Stadium e il Tardini rispettivamente del 4.63% e 4.48%. La formazione che oggettivamente ci rimetterà di più sarà il Milan: lo stadio Meazza si riempirà udite udite dell'1.26 %. Niente dietrologia, il Covid 19 è tutto tranne che sconfitto, ma dare una percentuale in base allo Stadio forse sarebbe stato meglio, ricordandosi però che la Fiorentina non ha ottenuto questo previlegio.
Buon campionato a tutti
Fabio Brunetti
Commenti
Posta un commento