I recuperi ci consegnano due squadre fortissime
Terminati i recuperi, apprezziamo due squadre solide, pronte per lottare allo scudetto. L'Atalanta sbanca l'Olimpico (sponda Lazio) mettendo in mostra un super Gomez. Ma un'altro dettaglio colpisce : gol di Hateboer su assist di Gosens e gol di Gosens su assist di Hateboer. Niente é casuale: É la sublimazione del 3-4-1-2. Complimenti a Gasparini. Anche l'Inter ci va giù pesante a Benevento. Ok, i Sanniti non sono i Viola, ma forse Conte si è reso conto di avere un Hakimi in più. Gli scettici diranno che ha subito 5 gol in due gare, ma sembra un'altra Inter, anche se subisce qualcosa in più. Resta il fatto che deve giocare minimo con due difensori, scelga lui chi. Prima storica vittoria dello Spezia in Serie A che espugna Udine. Bravo Italiano ma due parole a Marino gliele voglio dire: Gotti non voleva essere primo allenatore, forse non voleva neanche la riconferma. Secondo me questo tema andava affrontato in un'altro modo.
Fabio Brunetti
Commenti
Posta un commento