allarme rosso

La Fiorentina piomba pesantemente in zona retrocessione. Ma quello che spaventa é la quota gol: 10 in 9 gare. Tolti i quattro gol di Castrovilli, le punte latitano, e non poco. Il cambio in panchina non sembra aver portato quel quid nonostante due formazioni logiche messe in campo. A Milano vince nettamente il possesso palla ma a regola è molto sterile visto i soli 5 tiri (tre in porta). La formazione con il 44% conta 17 tiri totali (quattro tiri in porta). Prandelli giustamente dice che mancano gol e il coraggio di stare in area ma credo sia arrivato il momento di rinfoderare sogni di gloria e tornare squadra operaia

Fabio Brunetti 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata