Almeno una gioia

Nella depressione generale di Firenze almeno arriva una piccola grande gioia: le nostre ragazze si sono qualificate agli ottavi della Champions League andando ad espugnare Praga sponda Slavia. La firmataria dell'impresa é Daniela Sabatino che ha sfruttato ogni secondo di recupero possibile. 
Un'applauso alle nostre ragazze, se lo meritano. 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata