Almeno una gioia
Nella depressione generale di Firenze almeno arriva una piccola grande gioia: le nostre ragazze si sono qualificate agli ottavi della Champions League andando ad espugnare Praga sponda Slavia. La firmataria dell'impresa é Daniela Sabatino che ha sfruttato ogni secondo di recupero possibile.
Un'applauso alle nostre ragazze, se lo meritano.
Commenti
Posta un commento