La Roma piomba in zona Champions.

Tutto troppo facile per la Roma battere questo Torino in 10 fin dal quattordicesimo minuto per l'espulsione di Singo. Quello che è strano é che il signor Abisso dopo il doppio giallo ha ammonito un solo granata in 14 falli. Ma torniamo alla partita : Mkhitaryan apre le marcature e il rigore segnato da Veretout chiude ogni discorso. Nel secondo tempo c'è spazio per il terzo gol di Pellegrini e per il gol della bandiera di Belotti, attualmente unica anima Toro presente. Alle 23.06 non ci sono comunicazioni, ma temo si prolungherà il ritiro. 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata