Ottima Atalanta ad Amsterdam, Inter eliminata.

Si è da pochi minuti chiusa la fase a gironi della Champions League. L'Italia riesce a qualificare tre squadre. L'unica prima é la Juventus, seconde Lazio e Atalanta. Eliminata l'Inter che non riesce a battere lo Shachtar. Soffermiamoci ad Atalanta e Inter: la Dea chiude con 11 punti (+4 rispetto allo scorso anno) grazie a tre vittorie in trasferta e due pareggi. Che dire dell'Inter: chiude con 6 punti frutto di una vittoria e tre pareggi. Da qualsiasi parte la si guardi la delusione è cocente se pensiamo allo scorso anno (altra eliminazione cocente) dove chiuse con con un punto in più e con una vittoria in più. A domani per la Campagna Europea (6 puntata). 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata