Serie A: il primato é di recupero.
Pazza la partita del Giuseppe Meazza. Rossoneri avanti 2-0 con i gol di Rebic e Calhanoglu (rigore) ma si riapre dieci minuti dopo con il gol di Luis Alberto. La prima squadra a battere un colpo nel secondo tempo é la Lazio che pareggia con Immobile. Quando tutto sembra apparecchiato per il pareggio, Hernandez non è d'accordo e manda in estasi il diavolo. Sugli scudi Calhanoglu autore di un gol e di un assist. Dietro sempre l'Inter che espugna la "fatal Verona" grazie al gol di Skriniar. Si può benissimo iniziare a parlare di fuga a due visto che la terza (la Roma) si trova a 6 punti grazie alla vittoria casalinga contro il Cagliari mentre l'ultima casella Champions alla pausa Natalizia é del Sassuolo che soffre ma vince a Genova contro la Samp. Dopo due sconfitte consecutive brodino di recupero per il Napoli ma perde un'occasione clamorosa l'Atalanta che sul 2-0 (doppietta di Muriel) si fa riprendere dal Bologna al terzo pareggio consecutivo. Il Benevento di Inzaghi va in vacanza al decimo posto grazie al colpo Udinese (due pari e una sconfitta nelle ultime tre). In coda, prima vittoria di Ballardini di ritorno al Genoa nel derby ligure contro lo Spezia. Per i ragazzi di Italiano sono quattro sconfitte e un pareggio nelle ultime cinque.
Commenti
Posta un commento