1921-2021 L'Olandesina si prepara al Centenario. Parole e sensazioni da chi ha il sangue arancione, anche da vie traverse. in questa puntata: Fabio Brunetti
Io sono Pistoiese da forse tre generazioni, quindi per questo amo e difenderò sempre la mia città. Non mi ritengo tifoso viscerale della Pistoiese, certo mi informo, ho passato anche anni in curva. Scala A, scalino finale, chi ci voleva trovare eravamo lì. Indimenticabili la C e la B con Mister Agostinelli, Corrado Colombo con il suo gol al Melani mi deve come minimo una costola ma, a tutto c'è un ma. Non difendi la maglia arancione fino a quando non la indossi. E questa opportunità me l'ha data il Futsal Pistoia (che non è la divisione calcio a 5 della Pistoiese, d'altronde This is Italy). Un biennio ricco di cose belle, dove ho portato con onore e a testa alta l'arancione, difeso ogni oltre attacco e forse da quel momento nelle mie vene scorre un po' di sangue arancione.
Fabio Brunetti
Commenti
Posta un commento