1921-2021 L'Olandesina si prepara al Centenario. Parole e sensazioni da chi ha il sangue arancione .in questa puntata: Giuseppe Castiglione

Ciao Fabio , no non e stato difficile scegliere la pistoiese perché aveva e ha una storia molto importante . Sinceramente sono stati tre anni tra i più belli della mia carriera calcistica e non solo , con i tifosi ho avuto sempre un grande rapporto diciamo che e stato un amore a prima vista , davo tutto in campo ed ero molto attaccato alla maglia arancione e questo i tifosi lo anno apprezzato subito . Mi portó alla pistoiese Rocco Cotroneo il direttore sportivo di allora. Sono stati tre anni indimenticabili con tre spareggi vinti . Con la città ho avuto da subito un grande rapporto infatti tutt'ora ci sono delle persone che ci sentiamo spesso . 

Ci credo Giuseppe, Pistoia come ogni piazza da tutto a chi da tutto. E poi lasciatelo dire, quel 7 ti donava proprio. 

La redazione di Blogsport ringrazia di cuore Giuseppe Castiglione. 
Araba Fenice 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata