Clamoroso in SuperCup

Sembra una stagione quantomeno anomala per le corazzate Europee. Il Bayern Monaco fuori dalla DFB Pokal ai sedicesimi e il Real Madrid perde la semifinale di Super Cup contro l'Athletic Club alla Rosaleda di Malaga. Baschi che mettono subito le cose in chiaro nel primo tempo: doppietta di Raul Garcia e l'Athletic va a riposo sul 2-0. Ci prova Benzema a dare un senso alla serata ma direi che non è supportato ne dalla squadra ne dalla fortuna, visto i due legni colpiti. Adesso i baschi affronteranno in finale il Barcellona, che ha durato molta fatica per eliminare l'altra basca Real Sociedad. 
Araba Fenice 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata