Coppa Italia. Atalanta in semifinale
Tutto era apparecchiato per una partita spettacolare (tranne l'insulso orario) e cosi è stato. Cinque gol fra Dea e Lazio che qualificano gli orobici alla meritata semifinale. Succede quasi tutto nel primo tempo. Nerazzurri avanti al minuto sette con Djimsiti ma dopo due gialli (Romero e Malinovsky) pareggia la Lazio con Muriqi. Due gialli anche da parte ospite (Patric e Fares) prima del vantaggio delle aquile con Acerbi. Tre minuti dopo arriva il pareggio di Malinovskyi. In teoria, ma per fortuna il calcio non è solo teoria ma anche tanto cuore, la partita dovrebbe cambiare al rosso diretto sventolato a Palomino al minuto 53. E infatti cambia, per l'Atalanta. Quattro minuti dopo arriva il gol qualificazione con Miranchuk e Zapata potrebbe assestare il colpo del ko ma Zapata si fa parare un rigore da Reina. Non ci sono tante scusanti per la Banda Inzaghi: in 10 contro 11 sono veramente pochi due tiri in porta.
Araba Fenice

Commenti
Posta un commento