Coppa Italia. Inter in semifinale.
Sono gli undici di Conte la prima squadra a garantirsi la semifinale della Coppa Nazionale. A mio modo di vedere con merito. Peccato perchè Tatarusanu era stato il migliore in campo. La partita si può riassumere con Ibra croce e delizia oppure Dio toglie e Dio da (in questo caso parlo del dio del pallone). Primo tempo controllato dall'Inter (56% controllo palla, otto tiri e due in porta) ma basta una fiammata ad Ibrahimovic per dare il vantaggio ai suoi. Poi sale in cattedra lo Zlatan guascone e provocatore e prende un giallo, insieme a Lukaku, prima della fine del primo tempo. L'Inter inserisce Hakimi e questo è già un jump al mento, ma è al minuto 58 che la partita finisce agonisticamente per il Milan. Per un "fallo" da dietro viene ammonito Ibra: secondo cartellino e rosso. Il Milan finisce qui e sale in cattedra Tatarusanu, battuto solo da una magistrale punizione di Eriksen (il dio del pallone rende). Pensate il destino, fortuna (ovviamente pronta guarigione a Valeri) che c'erano dieci minuti di recupero, altrimenti Eriksen avrebbe forse giocato a cose normale due minuti più un recupero normale.
Araba Fenice

Commenti
Posta un commento