Coppa Italia. Lazio ai quarti di finale
Ultimo ottavo di finale in campo questa sera. All'Olimpico si scontrano Lazio e Parma, la vincente sfiderà la Dea. Nel primo tempo Lazio assoluta padrona del campo, con due tiri in porta, due legni e il gol di Parolo, su assist di Andreas Pereira che fa tutta la differenza del mondo. Nel secondo tempo la Lazio continua sulla falsariga del primo, già due tiri in porta e 54% di possesso palla. Dopo la girandola dei cambi cambia un po l'inerzia della partita: il Parma finalmente palleggia (56% di possesso palla) ma non del tutto fruttuoso visto che dalle parti di Strakosha è arriva un pallone solo, ovviamente bloccato e uno sbattuto sul legno. L'offensiva del Parma porta i suoi frutti: Mihaila, su assist di Ricci buca Strakosha e conduce al pari i ducali. Ma non basta per i supplementari, perche ci pensa Colombi con un autogol a regalare il passaggio del turno agli aquilotti, che come detto, sfiderà la Dea.
Araba Fenice

Commenti
Posta un commento