La Lazio bussa e fa male
Prima del derby d'Italia, c'era un altro derby ben più importante, ovvero il derby capitolino. Il canovaccio della partita sembra scritto fin dall'inizio: Roma padrona della palla (sterile) e Lazio pronta a colpire. Il piano di Inzaghi colpisce gia alla fine del primo tempo chiuso in vantaggio 2-0 grazie ai gol di Immobile e Luis Alberto. Fonseca inserisce qualità (Pedro) al posto di Veretout ma non cambia il piano partita: Roma sempre padrona del pallone ma Luis Alberto chiude la gara che porta l'aquila per una sera al settimo posto. Deve riflettere Fonseca, non è possibile effettuare 583 passaggi per fare un tiro in porta. Dall'altra parte Inzaghi porta a casa un piccolo record: 8 tiri totali e tutti in porta.
Araba Fenice
Commenti
Posta un commento