La Lazio bussa e fa male

Prima del derby d'Italia,  c'era un altro derby ben più importante, ovvero il derby capitolino. Il canovaccio della partita sembra scritto fin dall'inizio: Roma padrona della palla (sterile) e Lazio pronta a colpire. Il piano di Inzaghi colpisce gia alla fine del primo tempo chiuso in vantaggio 2-0 grazie ai gol di Immobile e Luis Alberto. Fonseca inserisce qualità (Pedro)  al posto di Veretout ma non cambia il piano partita: Roma sempre padrona del pallone ma Luis Alberto chiude la gara che porta l'aquila per una sera al settimo posto. Deve riflettere Fonseca,  non è possibile effettuare 583 passaggi per fare un tiro in porta. Dall'altra parte Inzaghi porta a casa un piccolo record: 8 tiri totali e tutti in porta. 
Araba Fenice 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata