La super delusione. Parma
Non potevo inserire il Parma insieme alle delusioni Fiorentina, Torino e Cagliari perchè fino ad adesso il campionato dei ducali è oltre la delusione. Lo scorso anno alla solita giornata il Parma scendeva con questa formazione : Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Sprocati, Kulusewski-Gervinho (erano assenti sia Cornelius che Inglese) ed aveva 25 punti mentre domenica gli undici scesi in campo sono questi: Sepe; Osorio, Bruno Alves, Valenti, Busi; Hernani, Brugman, Kurtic; Sohm, Cornelius, Gervinho e i punti sono 12. Sicuramente il cambio di proprietà è arrivato tardi, Carli il ds è arrivato tardi e di conseguenza Liverani è arrivato tardissimo (non è il segreto di pulcinella che Liverani doveva andare a Cagliari con Carli e dopo la fine del contratto con i Sardi Carli se lo è comunque portato dietro). Di conseguenza squadra fatta in corsa ma anche assemblata male e i risultati di questo balletto si sono visti in campo. Otto risultati utili con sole 2 vittorie (una in casa e una trasferta) sono veramente lo specchio di una stagione nata di corsa e male. Con il cambio del tecnico torna in sella D'Aversa che non era affatto da mandare via, auguro a lui e tutto il suo staff di fare un'ottimo lavoro. La salvezza è a due punti, non è un'impresa, ma serve risultati e anche in fretta.
Araba Fenice

Commenti
Posta un commento