Lega Basket🏀 : l'Olimpia Milano si libera di Pesaro e rimane al comando.

Arrivati alla quattordicesima giornata l'Olimpia Milano rimane saldamente al comando battendo al Forum Pesaro. Anche la diretta inseguitrice Brindisi vince punto a punto contro Trento. Chiude il podio Sassari che passa a Reggio Emilia dopo un tempo supplementare. 
In A2 nel girone rosso comanda Napoli (vincente a Scafati) a braccetto con Forlì che supera con estrema facilità la Cestistica Città di San Severo. Nota a margine il Pistoia Basket vince la seconda partita sul campo di Ravenna. 
Nel girone verde Tortona, ancora imbattuta, supera la Stings Mantova in trasferta 72-81. La diretta inseguitrice Udine cade in casa contro il Basket Torino. 
Araba Fenice 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata