Serie A. Gli anticipi
Il Bologna ritrova i tre punti dopo 8 giornate e lo fa con una squadra veramente ostica: l'Hellas Verona. Scaligeri molto bene sul possesso palla ma poco produttivo quindi ai felsinei basta un rigore di Orsolini per dichiarare gioco, partita, incontro.
A Torino c'è un problema : che si Chiami Giampaolo, Vagnati o Cairo va assolutamente risolto. Con lo Spezia in 10 dall'ottavo minuto é impossibile non vincere (con tutto il rispetto per Italiano e gli Aquilotti). Logicamente il Toro fa più tiri, il problema è che dalle parti di Prove del ne arriva uno solo. Cosa fare? Il Toro domani sera può essere ad un punto dal Crotone (dando la vittoria al Parma e ai Pitagoraci) ma se non si sblocca la squadra bisogna intervenire. Temo pagherà Giampaolo, e se io fossi Cairo, andrei in ginocchio da Mister Mazzarri.
Dopo l'ultimo anticipo una squadra si risolleva e una resta in crisi. La squadra che si risolleva é la Sampdoria che batte l'Udinese 2-1. I bianconeri rimangono in crisi nera con quattro sconfitte e tre pareggi nelle ultime sette. Da non tifoso, ma da esterno, una riflessione su Gotti la farei alla luce anche della sua volontà di non allenare. Detto questo, De Paul porta in vantaggio i suoi ma prima Candreva (rigore) poi Torregrossa (gol all'esordio) ribaltano la gara.
Araba Fenice
Commenti
Posta un commento