⚽ Serie A. Torino-Fiorentina

E la prima volta che commento la Fiorentina in diretta, ancora non ho capito se è una fortuna oppure una "sciagura". 
Detto questo, tra due squadre in convalescenza non poteva che uscire un pareggio. Ma come è venuto fuori sto pareggio?? Nel primo tempo Fiorentina padrona del pallone, ma Sirigu non vede palla. In compenso entrambe le squadre possono recriminare per un legno colpito. La partita stappa nella ripresa. Al minuto 50 viene annullato un gol a Vlahovic e al minuto 61 Castrovilli viene allontanato per fallo da ultimo uomo. Ci si aspetta il gol del Torino e invece colpisce Ribery. La gioia dura quattro minuti e la Viola rimane in nove per il rosso a Milenkovic (condotta violenta). Siamo al minuto 71, la gara è ancora lunga e la "sofferenza " della Fiorentina termina al minuto 88 con il gol di Belotti. 
Resto della mia idea, ai punti meriterebbe il Toro, ma esce un brodino caldo per muovere la classifica. 
Araba Fenice 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata