A briglia sciolta-Champions League

 La prima parola che mi viene in mente è peccato. La seconda: coraggio Atalanta, forse sei l'unica italiana che può vincere in Spagna. Invece il primo pensiero che mi viene in mente è questo: sapete della mia passione Madridista, ma oggettivamente assistiamo una camiseta blanca più che a fine corso a fine di tutto. Detto questo, tutto ruota intorno al rosso a Freuler al 17' (l'ho visto, rosso esagerato ma si è visto di peggio) ma la Dea regge quasi in cavalleria i blancos che la sbloccano all'86' con Ferland Mendy su assist di Luka Modric. 

Nell'altra gara netta vittoria del Manchester City a Monchengladbach ma è presto per dire qualificazione in cassetto. Primo gol di Bernardo Silva su assist SPAZIALE di Joao Cancelo e raddoppio di Gabriel Jesus su assist di Bernardo Silva. 

Visto che siamo nella briglia sciolta il pensiero è uno solo. Come si è fatto a perdere un giocatore come Joao Cancelo. Allora, gioca basso a destra, basso a sinistra, lo puoi far giocare alto a destra come lo avrei fatto giocare io nella Juventus. Premesso che la Juve ha fatto plusvalenza, ma non so a che pro visto la pochezza di terzini che ha la Juve. Je ne suis Paratici, e infatti lui compra e vende e io scrivo. Notte a tutti e buon calcio. 

Araba Fenice 



Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata