A briglia sciolta. Come vedo il turno che sta per iniziare
Il ventunesimo turno si snoda su due partite importanti: Fiorentina-Inter e Juventus-Roma che da ovunque parte guardo sono due partite da tripla. Ha qualche problema di troppo quest'anno l'Atalanta al Gewiss ma incrocia il Torino che in trasferta ha raccolto solo cinque risultati utili. Sembrerebbe sul velluto anche la Lazio, ma per la legge dei grandi numeri........... No, non voglio fare il gufo, ma prima o poi il Cagliari dovrà anche rivincere. Occhio al trabocchetto Genoa-Napoli: gli azzurri hanno quattro vittorie e due sconfitte nelle ultime sei ma in trasferta non ci sono vie di mezzo, ovvero non ha raccolto nemmeno un pareggio. Allo stesso tempo, c'e un Genoa in netta crescita. Prevedo tre punti per il Milan (magari vittoria non schiacciante) ma stranamente le partite più a rischio sono quelle da metà classifica, anche se vedo Sassuolo e Bologna avanti a Spezia e Parma. Verona più forte in trasferta dell'Udinese in casa, anche in questo caso, per la legge dei grandi numeri..........Buon turno a tutti
Araba Fenice

Commenti
Posta un commento