A briglia sciolta-Europa League

Da pochi minuti è terminata Granada-Napoli, unica italiana sconfitta in questo turno sicuramente anomalo perchè le Italiane erano tutte fuori casa. Partiamo da qui, se volete date colpa a Gattuso o a Meret ma rimane difficile avere solo 13 giocatori spendibili. Anzi, mettiamola così, è andata di lusso che non ha sbracato. La Roma vince 2-0 in Portogallo grazie ai suoi due attaccanti perchè chi l'ha è bene che li usi. Parlo a nuora perchè suocera intenda. Pensatela come volete, per me è un'ottimo risultato anche quello del Milan a Belgrado, considerando poi che era in vantaggio fino al 93'. Il pareggio obbliga il Milan a fare un gol a Milano, ma sapendo come gioca Pioli, non speculerà sul pareggio. 

Araba Fenice 


  

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata