A Briglia sciolta-Europa League
Dopo 180' minuti l'unica italiana che esce è il Napoli, ma lo fa comunque a testa alta vincendo al Maradona 2-1. Fa il suo la Roma che batte il Braga 3-1 ma quello che mi lascia più a bocca aperta è il Milan. Ok è un po in calo, ma non riuscire a battere la Crevna Zvezda (anche se nel ranking Uefa è avanti) non è da squadra che può lottare per il titolo. Certo anche l'Inter visto il percorso Europeo ha poco da ridere, molto poco. Alla prossima.
Araba Fenice

Commenti
Posta un commento