A Briglia sciolta-Europa League

 Dopo 180' minuti l'unica italiana che esce è il Napoli, ma lo fa comunque a testa alta vincendo al Maradona 2-1. Fa il suo la Roma che batte il Braga 3-1 ma quello che mi lascia più a bocca aperta è il Milan. Ok è un po in calo, ma non riuscire a battere la Crevna Zvezda (anche se nel ranking Uefa è avanti) non è da squadra che può lottare per il titolo. Certo anche l'Inter visto il percorso Europeo ha poco da ridere, molto poco. Alla prossima. 

Araba Fenice 



Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata