A briglia sciolta. Zona champions
Prima di iniziare volevo ringraziare i 197 pazzi o lungimiranti (ovviamente io spero che siano lungimiranti) che mi hanno letto ieri. Senza di voi tutto sarebbe vano. Bon detto questo, finalmente l'Inter ha superato il Milan. No no, non me ne volete amici rossoneri (lo sapete vero che il Milan è la mia seconda squadra?) ma cosi saranno contenti l'Inter Twitter che si lamentavano anche per un calcio d'angolo o fallo laterale. Vedete ragazzi, ho un tremendo vizio, quello di leggere, e ne ho lette tante di infamate ai cugini. Adesso sarà il turno del Milan Twitter, è il bello del calcio e ci piace anche per questo.Durante il derby sarebbe da aprire un pacco di pop corn, aprire twitter e farsi due risate e 3000 screenshot. Nonostante tutto torna in terza posizione la Roma. Apprezzo Fonseca perchè se n'e fregato di tutte le polemiche piovute addosso, è andato avanti per la sua strada e adesso è li. Entrerà in Champions? Non lo so, ma lo meriterebbe LUI, che è sulla graticola praticamente dalla prima giornata. Mi sa che dopo fare il Presidente del Consiglio in epoca di pandemia c'e fare l'allenatore della Roma. Nonostante la sconfitta resiste in quarta posizione la Juventus. Non ho molto da dire sulla Vecchia Signora, ma sul Napoli si che ha avuto la brutta idea di mettere in discussione Gattuso. Ho letto ieri sera: Gattuso due minuti dopo finito il campionato dovrebbe scappare da Napoli (non per Napoli in se) perchè non ha senso contattare allenatori quando ne hai uno in carica con il contratto gia pronto per il rinnovo ma congelato per qualche (in verità più di qualche) risultato andato a vuoto.
Araba Fenice

Commenti
Posta un commento