Atalanta-Napoli 4-2

 Una rondine non fa primavera, e una vittoria contro la Juve purtroppo non fa guarigione. Dopo la sconfitta Europea il Napoli sale a Bergamo, con le intenzioni di fare la sua partita. Dopo un primo tempo tranquillo con un solo tiro in porta del Napoli, al 52' Zapata stappa la partita. Zielinski rimette le cose a posto al 58'ma quello che succede dal 64' al 79' o è da far vedere a Coverciano oppure stracciare tutto e ripartire da capo. A voi la scelta. Al 61'Gosens (croce e delizia) riporta avanti la Dea e Luis Muriel prova a chiuderla al 71'. Gosens non sembra d'accordo e al 75' con una sua autorete tiene in vita il Napoli ma Romero fa gioco, partita, incontro al 79. L'Atalanta si mette in scia della Lazio e mette pressione alla Roma, il Napoli con tre punti in meno è settimo ma si respira la sensazione di treno passato. Mi auguro ovviamente di no perchè più squadre ci sono più si accorcia la classifica. 

Araba Fenice 



Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata