Australian Open Wta. Quale sarà la finale??

La finale del primo Slam della stagione parlerà giapponese e americano. Se la vedranno Naomi Osaka e Jennife Brady che hanno eliminato rispettivamente Serena Williams e Karolina Muchova. Più facile il compito della Osaka che vince 6-3/6-4 in 1 ora e 14 minuti mentre addirittura perde un set la Brady (il secondo per l'esattezza) ma rimedia con un terzo chiuso 4-6. 

Araba Fenice 


 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata