Basket. L'Olimpia Milano vince la Coppa Italia.

Il quintetto di Messina ha letteralmente spazzato via la VL Pesaro con il punteggio di 87-59.  Partita ampiamente dominata con il primo tempo che si chiude 48-21. La squadra di casa lascia solamente il quarto quarto agli avversari, diciamo è il modo moderno per concedere l'onore delle armi. Percorso senza macchia e vittorie schiaccianti per le ex scarpette rosse: già ai quarti +28 a Reggio Emilia e in semifinale +30 a Venezia. Molto più sofferente il tragitto di Pesaro che ai quarti eliminano Sassari lottando punto a punto contro Brindisi in semifinale. Complimenti all'Olimpia Milano e complimenti a Messina, da sempre vincente nato. 

Araba Fenice 



Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata