Basket. L'Olimpia Milano vince la Coppa Italia.
Il quintetto di Messina ha letteralmente spazzato via la VL Pesaro con il punteggio di 87-59. Partita ampiamente dominata con il primo tempo che si chiude 48-21. La squadra di casa lascia solamente il quarto quarto agli avversari, diciamo è il modo moderno per concedere l'onore delle armi. Percorso senza macchia e vittorie schiaccianti per le ex scarpette rosse: già ai quarti +28 a Reggio Emilia e in semifinale +30 a Venezia. Molto più sofferente il tragitto di Pesaro che ai quarti eliminano Sassari lottando punto a punto contro Brindisi in semifinale. Complimenti all'Olimpia Milano e complimenti a Messina, da sempre vincente nato.
Araba Fenice

Commenti
Posta un commento