Benevento-Roma 0-0

Dopo un viaggio meraviglioso nell'universo femminile, torno al calcio. Le premesse erano per una partita fondamentale , la Roma con tre punti sarebbe andata a -3 dal Milan. E invece come spesso succede la Roma si butta via sul più bello e pareggia 0-0 al Vigorito di Benevento. Primo tempo di stampo Benevento che non tiene praticamente mai il pallone ma riesce a fare tre tiri in porta, due in più della Roma. Nel primo tempo l'arbitro Luca Pairetto sventola tre cartellini gialli, il più pesante al 46' a kamil Glik che riceve il secondo al 57'. La Roma butta subito dentro Dzeko ma nonostante l'uomo in più non arrivano tiri verso Montipò. Finale thrilling con una revisione var per un'eventuale rigore su Stefan El Shaarawy. 

Araba Fenice 


 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata