Cagliari-Torino 0-1

E inutile girarci intorno, era la partita della paura e io sinceramente mi aspettavo uno scialbo 0-0. E invece il Torino ha avuto la forza di vincere grazie al gol di Bremer. Che dire del Cagliari: non vince dalla settima giornata e nella gara diciamo spartiacque si presenta molto molto impreciso. Diciotto tiri totali ed uno solo in porta. Inaccettabile per me, figuriamoci per Di Francesco. Detto questo, onore e merito al Toro, ma in base ai risultati di Parma e Crotone si creerebbe un buco forse difficilmente colmabile. 

Araba Fenice 


 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata