Cagliari-Torino 0-1
E inutile girarci intorno, era la partita della paura e io sinceramente mi aspettavo uno scialbo 0-0. E invece il Torino ha avuto la forza di vincere grazie al gol di Bremer. Che dire del Cagliari: non vince dalla settima giornata e nella gara diciamo spartiacque si presenta molto molto impreciso. Diciotto tiri totali ed uno solo in porta. Inaccettabile per me, figuriamoci per Di Francesco. Detto questo, onore e merito al Toro, ma in base ai risultati di Parma e Crotone si creerebbe un buco forse difficilmente colmabile.
Araba Fenice

Commenti
Posta un commento