Coppa Italia. Atalanta in finale

 Nei 180'minuti passaggio del turno ampiamente meritato per la Dea che nei primi 16'minuti fa capire chi comanda a Bergamo. In gol Zapata e Pessina. Io vi giuro impazzisco quando sento dire che una squadra sbaglia atteggiamento, è insentibile ad alti livelli ma è anche vero che è la testa che comanda. Napoli nel primo tempo completamente in balia dell'Atalanta che palesa sempre la solita difficoltà, ovvero non solo non sa, ma proprio non può gestire una partita, deve sempre andare a tutta. Detto questo, è bastato un cambio Elmas-Politano per mandare in tilt il sistema Gasp. Ma c'e da dire che è tutto un'altro Napoli, questo significa che la squadra è con Gattuso, poi per carità, deciderà DeLa il meglio possibile per la sua creatura. Il Napoli accorcia le distanze con Lozano, va vicino al pareggio con Osimhen, ma Eupalla abita a Bergamo e Pessina fa un super super gol che chiude la gara. Atalanta per la quinta volta in finale, la prima volta con la Juve. Buonanotte a tutti i miei lettori. 

Araba Fenice 



Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata