Coppa Italia. Cosa è successo a San Siro?
Sono quasi l'ultimo ad andare in onda quindi tutti saprete come è finita la partita, inutile girarci intorno. Vantaggio Inter praticamente alla prima azione con Martinez che è rapido si ma Buffon secondo me non perfetto. Non è finita la serataccia per i numeri 1. Il pari arriva su rigore ad opera di Ronaldo ma il vantaggio, sempre di Ronaldo, potrebbe e dovrebbe aprire un dibattito. Chi dice che l'errore è di Bastoni, ma io sono convinto che l'errore è tutto di Handanovic, per vari motivi. Primo motivo: se non ha chiamato il pallone, sbaglia totalmente i tempi del giro palla, se ha chiamato palla sbaglia ugualmente perché l'azione è al limite dell'aria piccola, che serve uscire? Secondo tempo di marca Inter ma non sfonda le linee nemiche. Altro dibattito : la Juventus, la linea difensiva e Bentancur hanno sbagliato varie volte l'uscita col pallone. Ora io dico: l'uscita dalla difesa va fatta ogni volta? Specie se hai un centrocampista che riceve sempre palla spalle alla squadra schierata ? Gli allenatori sono convinti, io rimango un pirla che guarda e scrive.
Araba Fenice
Commenti
Posta un commento