Coppa Italia. Juventus in finale
La Juventus bruttina, la Juventus operaia, elimina l'Inter e vola in finale dove attenderà la vincente fra Atalanta e Napoli. Ragazzi che vi devo dire, secondo me partita noiosa, scontata come scontati i cambi di Conte che non per niente gli ho indovinati tutti. Molta frenesia, troppa frenesia, e la troppa frenesia genera confusione. In questo caso mi riferisco all'Inter: se veramente (e non ho dati per dire il contrario) vuoi vincere 3-3-4 con Perisic e Hakimi sulle fascie. Ho visto molta imprecisione (su 33 tiri solo 7 in porta) e il solito vizio della Juve di perdere pallone in uscita. Troppi passaggi in generale (1051 diviso due) e poca precisione (920 passaggi riusciti). Non dico due passaggi e verticale, ma neanche sta tarantella oggettivamente stucchevole. In bocca al lupo alla Juve per la finale, a Conte beh..............mi avete capito.
Araba Fenice

Commenti
Posta un commento