Coppa Italia. Napoli-Atalanta 0-0

Sinceramente sono rimasto molto deluso dalla partita ma più dall'atteggiamento del Napoli che ha praticamente difeso a 5 in casa. Detto questo, che nessuno tocchi Gattuso, che è anima di questa squadra. Bon, detto questo, l'Atalanta butta via un'occasione per essere in vantaggio perché se c'è stata una squadra che ha attaccato é proprio la Dea, nel primo tempo. Secondo tempo brutto nonostante i cambi. Alla fine pari giusto, ma mi aspettavo più coraggio da parte del Napoli. 
Araba Fenice 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata