E' tornata la Champions League. Divertiamoci
Ovviamente parto dalla partita che ho visto, ovvero Barcellona-Psg. Prima cosa, e parlo agli allenatori italiani: quel "pirla" di Pochettino è andato a giocarsela con Paredes, Verratti, Mbappè, Icardi e Kean. Coverciano avrebbe messo mediani, medianini.....ma dai , è cosi che si gioca il calcio moderno. Bravo Mauricio. Il Barca ormai è a fine corsa, ma mai dirlo all'orgoglio dei campioni. Seconda cosa: già il Camp Nou è enorme pieno, vuoto sembra veramente chilometrico. Se non sapete il risultato Mbappe più Kean hanno triturato il Barcellona 4-1. Nell'altra gara, al Puskas Arena di Budapest il Liverpool vince in trasferta 2-0 contro il RB Lipsia. Nel primo tempo partita equilibrata con un tiro in porta per parte ma il Lipsia può recriminare per un palo colpito. Nel secondo tempo cambia tutto nel giro di cinque minuti: al 53' colpisce Salah e al 58' raddoppia Manè. La partita offensiva dei reds termina qui. Basterà per avere vita facile ad Anfield?
Araba Fenice

Commenti
Posta un commento