La domenica del ⚽. Finalmente Serie A
Inutile girarci intorno, ho aspettato la fine di Roma-Milan per scrivere perché la gente questo vuole e la serie A offre questo. Botta e risposta fra Inter e Milan (alla faccia dei falsi tifosi del Milan Twitter che stavano preparando il De Profundis): l'Inter passa facile in casa con il Genoa mentre il Milan espugna Roma (sponda Roma, adesso quinta) grazie a Kessie e Rebic. L'Atalanta centra la terza vittoria consecutiva e raggiunge a 46 la Juve (per assurdo, l'Atalanta é quarta per un gol di differenza reti). Torna alla vittoria anche il Napoli (Mertens e Politano) che in un colpo solo aggancia la Lazio e si avvicina alla Roma. In coda vittoria di responsabilità del Cagliari contro il Crotone. Ho parlato di responsabilità perché ancora la mano di Semplici é impossibile a vedere, pur facendoli il più grosso in bocca al lupo da parte mia.
Fabio Brunetti 👽
Commenti
Posta un commento