La Nazionale femminile vola agli Europei

Con la straripante vittoria 12-0 contro Israele la Nazionale Italiana Femminile vola dritta agli Europei. Un discorso lo voglio dire: il CT Milena Bartolini dopo averci portato ai mondiali, arriva la qualificazione agli Europei. Ok, non è un tecnico Federale, ma è il segno che un progetto lungo lascia sempre i suoi frutti. Detto questo, si vince con le doppiette di Valentina Giacinti, Barbara Bonansea e Daniela Sabatino e personali di Girelli, Cecilia Salvai, Martina Rosichi, Arianna Caruso e Manuela Giugliano. 
Buona avventura Italia.  🇮🇹 
Araba Fenice 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata