Lega Pro. Piacenza-Pistoiese 2-0.
Delusione in casa arancione. Gli emiliani si impongono 2-0 e ci superano in classifica, mandandoci credo per la prima volta in "zona arancione". La partita si stappa al 26' con il rigore di Antonio Palma e si chiude al 94' con il gol di Andrea Corbari. La prima cosa che mi salta all'occhio è che nel secondo tempo non abbiamo nemmeno un giallo, frutto di non so cosa; o buon gioco o pochissima aggressività. Come ho scritto prima, la classifica adesso fa un pò paura, ma essendo cortissima basterebbe una o due vittorie consecutive per fare tornare un po il sereno. L'impresa contro il Como invece di gasare i ragazzi di Riolfo sembra averli frenati dato le sconfitte con Pergolettese, Pro Patria e Piacenza.
Araba Fenice

Commenti
Posta un commento