Pistoiese-Albinoleffe 0-0

 Eppur si muove, disse Galileo Galilei. Secondo pareggio consecutivo per la Pistoiese contro un'avversario si ostico ma giocabile. Per fortuna non sono un giocatore, avevo previsto gol invece è uscito l'unico risultato che non avevo pronosticato. Bon detto questo, la classifica peggiora e tutti insieme (metaforicamente) bisogna tifare Lucchese che tenga il punto sull'Olbia. Mi direte, Piacenza e Pergolettese non sono lontane, ma non vincendo le distanze rimangono tali. Detto questo, forza arancioni sempre 

Araba Fenice 



Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata