Pro Sesto-Pistoiese 2-2

 Segnali di vita, flebili dal mondo Pistoiese. Gli arancioni escono da Sesto San Giovanni con un punto, e, visto come si era messa la gara, è un punto d'oro. Pronti via e dopo nove minuti Michele Franco porta in vantaggio i suoi ma per fortuna nostra la gioia dura solo un minuto grazie alla rete del pareggio di Matthias Solerio. Dopo il pareggio arancione la partita scorre tranquilla fino all'HT. La Pistoiese opera due cambi: fuori l'autore del gol ma ammonito Solerio e Stoppa e dentro Simonti e Maurizi. Sei minuti dopo la Pro Sesto torna in vantaggio con Felice D'Amico e nella Pistoiese scende il gelo. Al 65'giallo per Mutton, al 70'giallo per Spinozzi, al 78'giallo per Pezzi ma la gioia per gli arancioni arriva al 95' con la rete del pareggio di Marco Baldan. La Pistoiese non esce dalla "zona gialla" ma dopo quattro sconfitte un pareggio sa di boccata d'ossigeno, ripeto, flebile. Buona sera Pistoiese. 

Araba Fenice 



Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata