Serie A. Fiorentina-Inter 0-2

Impresa doveva essere e impresa non è stata. La Fiorentina nel primo tempo ha lasciato il pallone all'Inter ma a conti fatti i tiri in porta sono pari. E allora dove è la differenza? L'Inter ha gonfiato la rete con Barella e la Fiorentina si è fermata al legno colpito. Secondo tempo di stampo Inter dove trova il raddoppio con Perisic e altri tre tiri in porta. Fiorentina sinceramente non presente nel secondo tempo, raccoglie solamente tre cartellini gialli. Alla luce dei numeri vittoria solare, d'altronde le mie perplessità sulla formazione viola li avevo già espressi. 
Araba Fenice 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata