-Benevento-Fiorentina- 1-4
BENEVENTO
Montipò
Improta, Tuia, Glik, Barba
Hetemaj-Schiattarella, Viola
Ionita, Gaich, Caprari
FIORENTINA
Dragowski
Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta
Caceres, Eysseric, Pulgar, Bonaventura, Venuti
Vlahovic, Ribery
Tre punti che valgono sei. Dio solo sa quanto era importante questa vittoria, e a capirlo più di tutti direi che è stato Vlahovic che con una tripletta nel primo tempo ha chiuso di fatto i giochi. Se non sbaglio adesso sono 12, speriamo di tutto cuore che al Vigorito sia sbocciata una vera stella. Non sono tantissimi i 2000 che segnano 12 gol in campionato, esclusi i fuoriclasse. Nel secondo tempo il Benevento prova a riaprire la gara con Ionita ma diciannove minuti dopo Eysseric la blinda nuovamente. La nostra amata viola si mette in dodicesima posizione ad aspettare Bologna e Genoa, considerando che Benevento e Spezia hanno già giocato.
Fabio Brunetti

Commenti
Posta un commento