-Benevento-Fiorentina- 1-4

BENEVENTO 

Montipò 

Improta, Tuia, Glik, Barba 

Hetemaj-Schiattarella, Viola 

Ionita, Gaich, Caprari 

FIORENTINA 

Dragowski 

Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta 

Caceres, Eysseric, Pulgar, Bonaventura, Venuti 

Vlahovic, Ribery 

Tre punti che valgono sei. Dio solo sa quanto era importante questa vittoria, e a capirlo più di tutti direi che è stato Vlahovic che con una tripletta nel primo tempo ha chiuso di fatto i giochi. Se non sbaglio adesso sono 12, speriamo di tutto cuore che al Vigorito sia sbocciata una vera stella. Non sono tantissimi i 2000 che segnano 12 gol in campionato, esclusi i fuoriclasse. Nel secondo tempo il Benevento prova a riaprire la gara con Ionita ma diciannove minuti dopo Eysseric la blinda nuovamente. La nostra amata viola si mette in dodicesima posizione ad aspettare Bologna e Genoa, considerando che Benevento e Spezia hanno già giocato. 

Fabio Brunetti 


  

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata