Ci manchi Davide
Con la Fiorentina in queste condizioni, si sente sempre di più la mancanza di Davide, portatore sano di calma e carisma.
Metto soltanto un pensiero che ho scritto l'anno scorso, ma che va bene per tutte le stagioni. Mi manchi Davide. E veglia sulla nostra amata viola, e fai che German Pezzella prenda un decimo del tuo carisma.
Ho scelto un'immagine perche, nonostante sia il mio capitano, non mi escono mai le parole per ricordarlo. È associato ad un periodo duro della mia vita, con i miei genitori ricoverati entrambi, ricordo come se fosse ieri quella domenica.. accendo la radio mentre sto andando al San Jacopo e bum... L'incredulità, il dirlo al babbo, le parole rotte.. il pomeriggio poi filmati su filmati, dolore e pensiero che il pomeriggio dovevo votare e la sera correre all'H. Non vi dico poi la notte.. dormire da solo con il pensiero.... La paura....di quello che mi era successo un'anno prima a me.. confesso che forse quella notte non ho dormito granché. Detto questo, Davide sarai sempre il mio capitano.x
![]()

Commenti
Posta un commento