Delta Despar Trentino-Il Bisonte Firenze 2-3
A quanto pare, avremmo due toscane qualificate ai quarti di finale. Certo Il Bisonte troverà Conegliano ma la speranza è di portarla a gara tre. Bon detto questo, doppio vantaggio della Delta Despar Trentino (27-25, 27-25), si andava dritti verso il Golden Set ma le ragazze di San Casciano hanno reagito vincendo gli altri set 22-25, 21-25 e 12-15. Complimenti alle ragazze e complimenti alla Toscana.
Fabio Brunetti

Commenti
Posta un commento