Delta Despar Trentino-Il Bisonte Firenze 2-3

A quanto pare, avremmo due toscane qualificate ai quarti di finale. Certo Il Bisonte troverà Conegliano ma la speranza è di portarla a gara tre. Bon detto questo, doppio vantaggio della Delta Despar Trentino (27-25, 27-25), si andava dritti verso il Golden Set ma le ragazze di San Casciano hanno reagito vincendo gli altri set 22-25, 21-25 e 12-15. Complimenti alle ragazze e complimenti alla Toscana. 

Fabio Brunetti 


 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata