Fiorentina-Parma 3-3

Sinceramente non so come leggere questo pareggio. Se è vero che bisognava quasi vincere per forza allora è una delusione, per come si era messa la partita direi che è un punto guadagnato. Attacco inestinente e difesa a regola inesistente. Ma partiamo con la mera cronaca. Vantaggio nostro di Lucas Martinez Quarta (su assist di Pulgar) ma la soddisfazione dura quattro minuti e il Parma pareggia con Kucka su rigore. Si torna avanti con Milenkovic al 42' e così termina il primo tempo. Chi pensava che il Parma avesse firmato la resa si sbaglia di grosso. Dopo qualche cambio e due gialli per i ducali, arriva il pareggio di Jasmin Kurtic (ovvio gol dell'ex). Nuovi cambi, altro giallo a Bani, ma l'assenza generale della Fiorentina si nota con il gol di Mihaila al 90'. Fortuna ci pensa Iacoponi a regalarci un punto, nonostante un legno colpito. Ribadisco che non so come leggere questo risultato: certo la vittoria del Crotone contro i fratelli granata aiuta, noi si va in testa al treno Spezia-Benevento, ma siamo poca roba, veramente poca roba. 

Nonostante tutto, forza viola sempre. 

Fabio Brunetti 


 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata