Forlì-Aglianese 0-0


Dopo la sconfitta casalinga contro il Seravezza Pozzi, torna a fare punti l'Aglianese che pareggia 0-0 a Forlì. L'unica cosa che mi viene da dire è che i neroverdi hanno collezionato il secondo cartellino rosso consecutivo. Non vorrei che i nervi e la tensione inizino a colpire i nostri ragazzi. Detto questo, il Pro Livorno raggiunge il Fiorenzuola, che pareggia contro la Bagnolese, quindi i punti di distanza rimangono cinque. Alla prossima neroverdi. E avanti tutta.  

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata