Forlì-Aglianese 0-0
Dopo la sconfitta casalinga contro il Seravezza Pozzi, torna a fare punti l'Aglianese che pareggia 0-0 a Forlì. L'unica cosa che mi viene da dire è che i neroverdi hanno collezionato il secondo cartellino rosso consecutivo. Non vorrei che i nervi e la tensione inizino a colpire i nostri ragazzi. Detto questo, il Pro Livorno raggiunge il Fiorenzuola, che pareggia contro la Bagnolese, quindi i punti di distanza rimangono cinque. Alla prossima neroverdi. E avanti tutta.

Commenti
Posta un commento