Guardate il gol di Pulgar. Vi auguro la buonanotte
Vi do la buonanotte con un gol bellissimo ma inutile di Pulgar.
Erick, il gol è splendido, ti venisse più spesso mannaggia a te. Il piede ce l'hai. Buonanotte Erick, buonanotte Fiorentini e buonanotte lettori.

Commenti
Posta un commento