Guardate il gol di Pulgar. Vi auguro la buonanotte

Vi do la buonanotte con un gol bellissimo ma inutile di Pulgar. 


 Erick, il gol è splendido, ti venisse più spesso mannaggia a te. Il piede ce l'hai. Buonanotte Erick, buonanotte Fiorentini e buonanotte lettori. 


 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata