Il Bisonte Firenze-Imoco Volley Conegliano 0-3
Si sapeva che era un'impresa, la speranza era vincere un set, purtroppo è fallito anche quell'obbiettivo. Conegliano è forte, non per altro è Campione d'Italia in carica, ma ha vinto il quarto con strapotere in un complessivo 6-0. Firenze o San Casciano che dir si voglia ha dato battaglia nel secondo set finito 20-25, nel primo e nel terzo ha raccolto la miseria di 30 punti. Buon viaggio Conegliano .
Fabio Brunetti
Commenti
Posta un commento