Le soddisfazioni arrivano dal volleyball Femminile: il Saugella Monza vince la Cev Cup
Grande risultato per le ragazze di Monza che già avevano vinto in casa 3-0 ma sono andate a Instanbul per inrociare il Galatasaray e hanno ripetuto il solito punteggio e con la stessa autorita. La partita si è chiusa 17-25, 19-25 e 19-25. C'e da dire una cosa, le ragazze Monzesi dai quarti di finali hanno perso un solo set quindi vittoria più che meritate. Ragazze brave brave.
Fabio Brunetti

Commenti
Posta un commento