Le soddisfazioni arrivano dal volleyball Femminile: il Saugella Monza vince la Cev Cup

Grande risultato per le ragazze di Monza che già avevano vinto in casa 3-0 ma sono andate a Instanbul per inrociare il Galatasaray e hanno ripetuto il solito punteggio e con la stessa autorita. La partita si è chiusa 17-25, 19-25 e 19-25. C'e da dire una cosa, le ragazze Monzesi dai quarti di finali hanno perso un solo set quindi vittoria più che meritate. Ragazze brave brave. 

Fabio Brunetti 


 

Commenti

Post popolari in questo blog

⚽️ FIORENTINA UNDER 19

⚽ Accadde oggi. Bergomi fa il suo esordio a 16 anni nell'Inter

Editoriale Serie B 36 giornata