Pisa-Reggina 0-0
La società Pisana fallisce l'assalto alla zona play-off ma dato che Stefano Gori l'ha eletto migliore in campo Sofascore, direi che è un punto d'oro. La squadra di D'Angelo ottiene il quinto pareggio consecutivo all'Arena Garibaldi e non vorrei che diventasse una sindrome.
Guardando le statistiche, il possesso palla è quasi pari, il Pisa domina come tiri totali (17-11) ma va clamorosamente sotto come tiri in porta (2-3). Questo dato deve fare riflettere, serve più concretezza in un campionato cortissimo come la Serie B. Cari Pisani, non leggetela come critica, ma come sconsiglio spassionato per non buttare all'aria una stagione fino ad adesso fantastica.
Fabio Brunetti

Commenti
Posta un commento